ultimora

Inter stanca a livello fisico e mentale dopo Madrid. Inzaghi e staff dovranno fare da psicologi

Andrea Della Sala Redattore 
La sfida arrivata fino ai rigori di Madrid ha prosciugato l'Inter che ora deve recuperare in fretta in vista della sfida col Napoli

Subito ripartire. Saranno queste le parole che si sentirà dire ripetutamente l'Inter dopo l'uscita dalla Champions League. Inzaghi vuole una reazione subito nella gara di domenica sera con il Napoli a San Siro.

"Delusione, rabbia e stanchezza. L’Inter è rientrata da Madrid alle 4 di giovedì notte provata in tutti i sensi dalla sfortunata battaglia con l’Atletico. Quelle di Champions sono sempre sfide che ti prosciugano a livello fisico e mentale, se poi ci aggiungi la frustrazione per essere usciti dall’Europa sprecando così tanto, il rischio di accusare il colpo anche domenica contro il Napoli è concreto", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Simone Inzaghi e il suo staff dovranno farsi anche psicologi per trasformare in energia positiva la rabbia accumulata e rifarsi subito in quello che può diventare una sorta di passaggio di consegne tra i campioni d’Italia in carica e quelli che hanno una gran voglia di chiudere i conti scudetto", precisa il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.