ultimora

Jacobelli: “Inter in stato di grazia incredibile. Lo dimostra che…”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Xavier Jacobelli ha commentato i sorteggi di Champions League per le italiane

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Xavier Jacobelli ha commentato i sorteggi di Champions League per le italiane:

Come valuta i sorteggi delle italiane nelle coppe e in particolare della Lazio?

—  

"Sulla carta è mission impossible per la Lazio, ma sappiamo come nel calcio mai dire mai. Certamente il Bayern è favorito, non solo per il palmares e per la sua forza economico, ma perché la Lazio è una squadra è decisamente discontinua. Dai vicecampioni in carica ci aspettavamo tutt'altro torneo di Serie A".

E Napoli e Inter?

—  

"Il Barcellona in questo momento è terzo ne LaLiga, è un ostacolo però abbordabile per un Napoli in ripresa. L'Atletico invece è quarto, sappiamo come gioca ma anche l'Inter, che ha la stessa media punti del Napoli dello scorso anno e la dice lunga sulla sua forma. E' in uno stato di grazia incredibile".

(Fonte: TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.