- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Dopo il pareggio in casa del Manchester City nella prima giornata, l'Inter scenderà in campo domani sera contro la Stella Rossa e ha bisogno di trovare i primi tre punti. Davanti ci sarà la squadra serba che ha nell'attaccante Ndiaye il pericolo numero uno.
"La Stella Rossa primeggia nel campionato serbo, con 8 vittorie e un pareggio nelle prime 9 giornate. Non c’è da impressionarsi, la SuperLiga di Serbia non è un torneo a 5 stelle. Domani a San Siro l’Inter affronterà un avversario abbordabile e sarà obbligata a vincere. I tre punti con la Stella Rossa sono necessari per la scalata alle prime otto posizioni della qualificazione. Simone Inzaghi ha un problema, la vulnerabilità difensiva. Nelle prime sei di Serie A, l’Inter ha subito 7 gol, un terzo delle reti incassate nell’intero campionato scorso (22)", scrive Gazzetta.
"Uno dei due centravanti della Stella Rossa si chiama Cherif Ndiaye, è senegalese e guida la classifica marcatori della SuperLiga con 7 gol. Tre li ha realizzati in un colpo solo, nel derby contro il Partizan (4-0). Nell’ultima giornata, contro lo Zeleznicar, l’allenatore Milojevic gli ha concesso 23 minuti. Ndiaye ha gambe lunghe e le usa come leve. Sulla corsa, nello spazio, può creare problemi. Non è un attaccante statico, sa partire da lontano e riempie l’area quando serve. Nella prima giornata di Champions, l’Inter è però uscita imbattuta dal test con il City a Manchester, con lo 0-0 della solidità. Acerbi ha annullato Haaland per la seconda volta di fila, dopo la finale di Champions 2023. Rispetto per Ndiaye sì, paura no. Eppoi non è sicuro che il senegalese giochi titolare, Milojevic potrebbe preferirgli il brasiliano Bruno Duarte", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA