FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Stella Rossa, ultimi biglietti disponibili: le info necessarie per l’acquisto

Inter-Stella Rossa, ultimi biglietti disponibili: le info necessarie per l’acquisto - immagine 1
Biglietti ancora a disposizione per la gara di Champions League di stasera: come fare per acquistarli
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Torna la Champions League a San Siro, torna l'atmosfera unica e speciale delle notti europee: l'Inter è pronta a scendere di nuovo in campo davanti ai tifosi nerazzurri nella seconda giornata della massima competizione europea. Gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad affrontare la Stella Rossa nel primo match casalingo della Champions League 2024/25: la sfida è in programma alle ore 21:00 di martedì 1 ottobre. Un appuntamento imperdibile per i tifosi nerazzurri, chiamati a riempire San Siro e a sostenere l'Inter in una sfida dal grande fascino, come tutte le gare della nuova Champions League.

Sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida: i tifosi nerazzurri potranno acquistare i tagliandi a questo link. Sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla sfida anche nelle biglietterie nei pressi dello stadio, che saranno aperte dalle ore 17:45.


Inter-Stella Rossa, ultimi biglietti disponibili: le info necessarie per l’acquisto- immagine 2

Ricordiamo che per acquistare i tagliandi è obbligatorio essere in possesso della tessera Siamo Noi.

INFO E LIMITAZIONI

—  

In base alla determinazione del CASMS (Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive) 30/2024, recepita dalla Prefettura e dalla Questura di Milano, è vietato l’ingresso allo stadio per i residenti in Serbia, e per acquistare un biglietto è obbligatorio avere la Tessera del Tifoso dell’Inter “Siamo Noi”.

Inoltre non è possibile effettuare la cessione del proprio biglietto ad un altro utilizzatore, ad eccezione dei titolari di mini-abbonamenti di Champions League, che potranno cederlo esclusivamente ad un altro possessore di TDT “Siamo Noi”.

tutte le notizie di