- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter dovrà fare a meno di Skriniar per tre partite, dopo l'espulsione rimediata col Sassuolo. E per la trasferta di Parma anche il tecnico Conte è squalificato.
"Skriniar ne salterà tre di fila, aprendo possibilità per chi, come D’Ambrosio e soprattutto Godin, non aveva trovato alcuno spazio in queste prime gare dopo lo stop. Insomma, dietro non scatta l’emergenza, se non quella di ritrovare una solidità perduta: nelle ultime cinque di campionato, dal derby in poi, l’Inter ha sempre incassato gol", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Da domani si tornerà a lavorare anche su questo, dopo la giornata concessa ai giocatori per “staccare”, in un periodo in cui le pause saranno poche e le tossine psicologiche da smaltire molte (ieri ad Appiano c’erano solo gli infortunati Sensi, Vecino e Brozovic, il più vicino al recupero). Mercoledì i giocatori sono usciti da San Siro molto demoralizzati, anche quelli che i tifosi sono abituati a vedere sempre col sorriso, come Lukaku o Young. Per non parlare di Conte, che a Parma dovrà stare in tribuna, lasciando il “comando” a Stellini, al debutto su una “panchina” di A dopo le esperienze con il Genoa Primavera e l’Alessandria in C. Servirà un “rimbalzo” immediato, per non rischiare di finire nel solito vortice del finale di stagione interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA