- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
PLZEN, CZECH REPUBLIC - SEPTEMBER 13: Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League group C match between Viktoria Plzen and FC Internazionale at Doosan Arena on September 13, 2022 in Plzen, Czech Republic. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ieri Marcelo Brozovic è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso l'ospedale St. Katarina di Zagabria. Il responso parla di una parziale lesione muscolare alla coscia sinistra. Si tratta di uno stiramento di primo grado, quindi il livello meno grave, si legge su Tuttosport. Ma dovrebbe comunque comportare uno stop di circa un mese. "Oggi pomeriggio Brozovic sarà visitato dallo staff medico nerazzurro. Al momento non ci saranno ulteriori esami, bastano gli accertamenti effettuati ieri nella capitale croata. I medici nerazzurri sono stati in continuo contatto con i colleghi della Nazionale croata".
"Facendo due conti, il mese di assenza farà saltare al numero 77 le partite di campionato con Roma, Sassuolo, Salernitana e Fiorentina, oltre alla doppia decisiva sfida di Champions League col Barcellona. Il periodo di recupero finisce esattamente in occasione della partita di Champions col Viktoria Plzen (26 ottobre) a San Siro. Poi Sampdoria, Juventus, Bologna, Atalanta e in mezzo agli impegni con blucerchiati e bianconeri, la trasferta di Monaco col Bayern. Ogni ragionamento di rientro in campo deve tenere conto dell’assoluta particolarità del calendario di questa stagione".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA