Nella giornata di giovedì Inter e Sassuolo si sono incontrate per parlare di mercato e l'edizione odierna del Corriere dello Sport svela il contenuto dei dialoghi tra le due società:
ultimora
Inter su Acerbi, Squinzi chiede 10 mln. Ausilio dovrà prima…
I nerazzurri hanno mostrato il proprio interesse per il difensore centrale, che però il Sassuolo non ha interesse a cedere.
"Nel pranzo di giovedì si è parlato anche di Acerbi, che per l’Inter può essere un’opzione in caso di partenza di Murillo. La prima scelta per Ausilio è l’olandese Bruma che il Psv valuta 12 milioni. Il ds andrà a bussare alla porta dei campioni d’Olanda, ma, oltre alla costosa soluzione Benatia, ha comunque voluto crearsi anche un’ulteriore alternativa. Fermo restando che prima di tutto deve vendere il colombiano e magari trovare una sistemazione a Juan Jesus (Roma e Spartak Mosca sono le soluzioni più credibili insieme al Lione) o a Ranocchia (che pensa all’estero, con la Premier come soluzione ideale). Il Sassuolo valuta Acerbi 10 milioni e non ha necessità di venderlo anche perché i due giocatori in uscita per tenere a posto i conti dovrebbero essere Berardi e Vrsaljko".
© RIPRODUZIONE RISERVATA