ultimora

Inter su Krychowiak? Arriva dopo la viola: “E’ vero, ma non ci pensiamo più…”

Dario Di Noi

Il nome quasi impronunciabile di Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco in forza al Siviglia, nelle ultime settimane ha alimentato diverse chiacchiere sui futuri piani di mercato dell’Inter. Il giovane, classe ’90, è arrivato in estate...

Il nome quasi impronunciabile di Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco in forza al Siviglia, nelle ultime settimane ha alimentato diverse chiacchiere sui futuri piani di mercato dell’Inter. Il giovane, classe ’90, è arrivato in estate dal Reims e ora in Liga sta stupendo: perciò, il suo profilo potrebbe interessare l'Inter.

Prima dei nerazzurri, tuttavia, un’altra società italiana è stata sulle sue tracce: pochi mesi fa, infatti, la Fiorentina gli si è avvicinata molto, come confermato dal ds viola Daniele Pradè. Questa la sua ammissione ai microfoni di ABC de Sevilla:

"Confermo che in estate abbiamo fatto il massimo per prendere Krychowiak. Sapevamo che il Siviglia era fortemente interessato. Abbiamo fatto un'offerta al Reims, ma il giocatore preferiva la Spagna e alla fine ha scelto di trasferirsi in Liga. Non mi stupisce quello che sta facendo, sono sicuro che avrebbe fatto benissimo anche in Italia. Lo abbiamo seguito per tanto tempo, ha dimostrato qualità importanti e grandi potenzialità. Adesso non ci pensiamo più, anche se riconosco che è un calciatore molto interessante".