Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Parma Roberto D'Aversa ha parlato di Dejan Kulusevski e della possibilità di perdere il centrocampista classe 2000 a gennaio: "Credo che per il meglio di tutti, e come ha dichiarato il ragazzo stesso, sia giusto finire la stagione a Parma, dove ha trovato continuità di rendimento".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter su Kulusevski, D’Aversa svela il futuro del centrocampista: “A gennaio…”
Le dichiarazioni sul futuro del centrocampista nel mirino dell'Inter
D'Aversa ha poi aggiunto: "Non dimentichiamoci che l'anno scorso ha giocato solo tre partite da subentrante. Credo che sia per noi che per l'Atalanta, proprietaria del cartellino, sia meglio che continui qui fino a fine anno per migliorare ancora. Ho a disposizione un ragazzo molto intelligente e dalle qualità enormi".
L'allenatore del Parma ha poi svelato quando hanno deciso di affondare il colpo per portare in gialloblù Kulusevski: "Dalla semifinale Torino-Atalanta giocata al Tardini non abbiamo avuto dubbi sul portare qui un giocatore giovane e forte. L'età conta poco e non ci facciamo influenzare. Come ha giustamente detto il ragazzo, deve star qui fino a giugno perché se lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA