- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da TMW, Luisito Suarez, ex grandissimo centrocampista dell'Inter di Helenio Herrera, si è soffermato sul momento attuale della squadra di Antonio Conte, chiamata domani a una grande prova contro il Borussia Dortmund. L'ex nerazzurro non ha risparmiato anche qualche frecciata a Lukaku. Ecco le sue parole:
CAMMINO IN CHAMPIONS - "In Champions non ha iniziato bene ma col Barcellona si è ripresa dal punto di vista del gioco. Certo, ancora non è perfetta e si possono correggere degli errori. Però credo che i nerazzurri siano sulla buona strada. Se nel corso del mercato di gennaio verrà completata la squadra potrà dare filo da torcere fino alla fine alla Juve. Siamo ancora in tempo, l''Inter sta tenendo bene il passo e potrebbe essere ancor più importante intervenire se va avanti in Champions. Col Borussia intanto deve vincere per poter sperare di superare il girone".
LAUTARO E LUKAKU - "Lautaro mi sembra molto interessante, mentre Lukaku è un giocatore di forza e grinta. Per ora va bene ma per un domani, soprattutto pensando di arrivare a traguardi sempre più importanti servirebbe qualcuno con più consistenza tecnica. Per adesso ha fatto bene la sua parte ma per puntare ad altri traguardi andrei su altri giocatori. A livello individuale lavora e aiuta la squadra però...inciampa troppo sul pallone".
PIUTTOSTO CHE NIENTE MEGLIO PIUTTOSTO... - "Come diceva il mio vecchio compagno di squadra Aristide Guarneri 'piuttosto che niente meglio piuttosto'. Non credo che in estate sul mercato ci fosse di meglio rispetto a Lukaku. E in ogni caso ripeto, la sua parte la sta facendo".
SERVONO RINFORZI - "Sì perché poi con tante gare da giocare rischi di andare in difficoltà. Infortuni, squalifiche, i sostituti servono".
PAZZA - "Se andiamo a guardare, l'Inter è sempre stata pazza quando non era ancora una grande squadra. Dipende sempre da cosa si può chiedere al gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA