Ieri lo ha preannunciato Massimo Moratti: "Potrebbero esserci novità per quanto riguarda l'assetto societario", anche se pare che la delegazione nerazzurra composta da Bolingbroke, Gardini e Williamson sia tornata dalla Cina senza nessun accordo ufficiale. La trattativa non è ancora definita, ma si va avanti; in ballo c'è la cessione del 20% delle quote del club. Da fissare ancora la valutazione della società dalla quale poi si capirà a quanto ammonta questo 20%. Thohir tornerà a Milano giovedì e poi assisterà alla finale di Champions League, evento che sarà anche l'occasione per riparlare del momento societario con staff e anche con Moratti. Un'eventuale fase di stallo della trattativa col Suning potrebbero, però, bloccare il mercato dell'Inter: dopo Banega ed Erkin per mettere a segno altri colpi bisogna prima vendere.
ultimora
Inter-Suning: nessun accordo ufficiale, si tratta. Mancini e Thohir di fretta perché…
La società nerazzurra prosegue i contatti per la cessione del 20% del club. Il tecnico e il presidente vogliono accelerare per poter operare con maggiore tranquillità sul mercato
Mancini non vuole perdere i suoi pezzi pregiati e aspetta anche lui novità dalla Cina per poter completare la sua rosa con due campioni che permettano il salto di qualità.
(Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA