FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Behrami: “Inter, sconfitta in Supercoppa può togliere supponenza. Asllani non è pronto”

Behrami: “Inter, sconfitta in Supercoppa può togliere supponenza. Asllani non è pronto” - immagine 1
L'analisi dell'ex calciatore su DAZN dopo la sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«La sconfitta in Supercoppa credo possa togliere all'Inter la supponenza». Così, su DAZN, Valon Behrami, ha parlato della sconfitta a Riyadh dei nerazzurri. «Erano sul 2-0 e sono stati molto supponenti anche in quei piccoli dettagli in cui di solito la squadra fa la differenza. Credo che una sconfitta così non ti tolga in queste partite la fiducia, ma ti toglie la supponenza».

Behrami: “Inter, sconfitta in Supercoppa può togliere supponenza. Asllani non è pronto”- immagine 2

«Asllani? È un giocatore che ha fatto uno step doppio, non è facile passare dall'Empoli all'Inter e fare il regista sostituendo Calhanoglu. Partiamo da questa base: il turco per importanza è come Rodri per il City. Aveva forse bisogno di uno step intermedio, perché la dimensione della squadra nerazzurra e in quel ruolo lì, come vuole Inzaghi è normale che faccia fatica. Fa parte del percorso. Non è pronto ad essere il sostituto di Hakan ma penso che nella prossima gara giocherà qualcun altro davanti alla difesa», ha detto l'ex calciatore sul giocatore nerazzurro che nella gara contro il Milan ha sostituito Calha.


«Il secondo gol preso dall'Inter, se la squadra difende come sa fare, il Milan non lo segna. C'è la lentezza di Bastoni, Pulisic ci arriva e lui molla il passo. Devi fare il lavoro sporco e dai nerazzurri ci si aspetta molto di più. Bene il Milan, ma dall'altra parte male l'Inter. Le parole di Dimarco dicono questo», ha spiegato.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di