"Nel suo mare calmo la partita ha visto tre conclusioni in porta di Ronaldo, non una reale dell’Inter". Mario Sconcerti, sul Corriere della Sera, parla della partita tra Juve e Inter e sottolinea: "Fuori sostanza Lukaku, più impegnato nel campo Lautaro, ma senza sbocco. Hakimi non è mai banale, la sua sola presenza ha bloccato due uomini sulla sinistra della Juve. Ma nemmeno lui ha avuto un momento di vero agonismo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sconcerti: “Lukaku fuori sostanza, Hakimi mai banale. Inter svogliata a Torino”
Il giornalista ha commentato dalle colonne del Corriere della Sera la prestazione dei nerazzurri all'Allianz Stadium
Più in generale, sulle tre gare giocate tra Inter e Juventus aggiunge: "Il risultato è completamente in pareggio, ma la Juve è avanti in Coppa Italia, sul cui peso bisognerà aspettare maggio per capire davvero. Oggi conta poco, lo ha ribadito Conte con la sua Inter svogliata a Torino, non convinta, molto lontana dalle occasioni torrenziali costruite in campionato".
Il giornalista ha sottolineato anche che Ronaldo è stato l'unico ad attaccare veramente la porta avversaria cercando di muovere una partita da zero a zero che sa di politicamente corretto. Se non fosse che a bordo campo se ne sono dette di santa ragione.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA