«L'Inter sa switchare tra campionato e Champions». Ne è convinto Paolo Di Canio che a Skysport ha commentato il pari contro il Bayern Monaco e la qualificazione della squadra guidata da Inzaghi alle semifinali della Coppa.


ultimora
Di Canio: “L’Inter sa switchare tra Serie A e CL. Una cosa vedo solo nei nerazzurri”

«Mi spiego. L'Inter - ha aggiunto l'opinionista - ,anche se ultimamente non è proprio così, in Serie A domina e controlla o quasi le partite, le gare se le va a prendere. In Champions, come ha fatto anche nel 2023, switcha e anche i calciatori che giocano di più con la palla come Barella corrono dietro agli altri e non fanno i cavatappi, con le braccia spalancate, lo fa e basta, corre e basta».
LEGGI ANCHE
«C'è una capacità di diventare umili e diversi rispetto alla Serie A. Una situazione che vediamo solo con l'Inter mentre le altre giocano e quando non riescono subiscono molto. L'Inter resta compatta, rinvia, ribatte e non la trovi sguarnita. L'aspetto mentale sicuramente è importante in questo momento in cui non puoi recuperare sull'aspetto fisico. Quando vinci la stanchezza un po' se ne va. Sono passate le squadre che sono state più brave delle altre», ha concluso.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA