- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Inter si attende di conoscere le condizioni degli elementi del gruppo squadra risultati positivi al Covid-19: tra questi c'è Samir Handanovic, che nei prossimi giorni verrà nuovamente sottoposto al tampone. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione:
"Lo sloveno è risultato positivo al tampone molecolare di mercoledì 17 e dunque da ieri, trascorsi i 10 giorni canonici, può fare il test di controllo per vedere se si è negativizzato. In teoria di tempo per averlo a disposizione contro i rossoblù ce ne sarebbe, ma la variante inglese solitamente dura più a lungo e non è detto che il portiere riesca a superare il Covid, a svolgere le visite mediche di aggiornamento dell'idoneità e tutti gli altri test in tempo per rientrare in gruppo e per ritrovare una condizione fisica accettabile. Perché, non dimentichiamolo, Samir ha avuto la febbre nei primi 2 giorni e chiaramente viene da un periodo di inattività che delle scorie addosso gliele avrà lasciate di sicuro.
Se dunque nei prossimi giorni dovesse avere tutti i documenti in regola per scendere in campo, andrà valutato il suo stato di forma e tenuto presente che questo è un periodo con diverse partite. Per la precisione ben 7, tutte di A, da sabato 3 aprile all'1 maggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA