FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Taremi scalpita: col Venezia cerca la chance per il primo gol in Serie A

Inter, Taremi scalpita: col Venezia cerca la chance per il primo gol in Serie A - immagine 1
L'iraniano spera in una maglia da titolare nella prossima di campionato: Inzaghi lo manderà in campo al posto di uno tra Lautaro e Thuram?
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Mehdi Taremi scalpita. L'iraniano spera di trovare spazio domenica sera contro il Venezia, considerando che in pochi giorni l'Inter si ritroverà ad affrontare poi sia Arsenal che Napoli. Il calendario potrebbe suggerire a Inzaghi di lanciarlo dal primo minuto nella prossima di campionato, come ipotizza Calciomercato.com:

"Adesso questa lunga attesa, complice anche un calendario durissimo, potrebbe essere terminata. Mehdi Taremi, infatti, è il favorito per una maglia da titolare li in attacco, il calciatore iraniano dovrebbe sostituire Lautaro Martinez nella partita di domenica sera contro il Venezia, consentendo all’argentino di riposare in vista di Arsenal e Napoli".


Inter, Taremi scalpita: col Venezia cerca la chance per il primo gol in Serie A- immagine 2

Finora Taremi ha giocato meno del previsto. Ma come mai? Scrive Calciomercato.com: "Non è tempo per giudizi definitivi, siamo appena alla nona di campionato e le somme le tireremo sicuramente più avanti, ma dopo l’impatto che Taremi aveva avuto soprattutto nel precampionato, nessuno avrebbe immaginato di vederlo in campo con un minutaggio così ridotto. Questione di fiducia da parte di Inzaghi? O finora Taremi ha pagato l’angombrante presenza di Lautaro Martinez? Il capitano nerazzurro si è presentato in netto ritardo di condizione e si è deciso di metterlo in forma facendolo giocare".

Chissà se domenica, a questo punto, toccherà a lui: "Discorsi che in ogni caso dovranno sparire domenica sera, quando Taremi proverà  a sbloccarsi in campionato davanti ai suoi tifosi. L’iraniano attende il suo momento, di gol in carriera ne ha sempre segnati ed è ora di iniziare a timbrare il cartellino anche con l’Inter".

tutte le notizie di