FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso

Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso - immagine 1
I granata, forti dei soldi incassati dalle cessioni di Buongiorno e Ilic, puntano con decisione il centrocampista americano
Fabio Alampi Redattore 

Procede la trattativa tra Inter e Venezia per il trasferimento in nerazzurro di Tanner Tessmann. l'intesa è sempre più vicina, con il centrocampista americano che verrebbe poi girato in prestito altrove, preferibilmente all'estero. L'operazione, tuttavia, non è ancora chiusa, e c'è chi sta provando a inserirsi all'ultimo: il Torino.

Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso- immagine 2

I granata, forti dei soldi incassati dalle cessioni di Buongiorno e Ilic, puntano a sorpassare i nerazzurri. Così scrive La Stampa: "In mediana a questo punto potrebbero essere due gli ingressi. Tra gli svincolati Castrovilli è sempre il più seguito, ma i granata non hanno perso le speranze di arrivare a Tessmann, nonostante il quasi accordo del Venezia con l'Inter.


Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso".

tutte le notizie di