ultimora

Inter, accordo vicino con il Venezia per Tessmann. Ma il Torino prova il sorpasso

Fabio Alampi Redattore 
I granata, forti dei soldi incassati dalle cessioni di Buongiorno e Ilic, puntano con decisione il centrocampista americano

Procede la trattativa tra Inter e Venezia per il trasferimento in nerazzurro di Tanner Tessmann. l'intesa è sempre più vicina, con il centrocampista americano che verrebbe poi girato in prestito altrove, preferibilmente all'estero. L'operazione, tuttavia, non è ancora chiusa, e c'è chi sta provando a inserirsi all'ultimo: il Torino.

I granata, forti dei soldi incassati dalle cessioni di Buongiorno e Ilic, puntano a sorpassare i nerazzurri. Così scrive La Stampa: "In mediana a questo punto potrebbero essere due gli ingressi. Tra gli svincolati Castrovilli è sempre il più seguito, ma i granata non hanno perso le speranze di arrivare a Tessmann, nonostante il quasi accordo del Venezia con l'Inter.

Lo statunitense, tra poco in scena alle Olimpiadi, è stato uno degli architravi della squadra fresca di promozione in Serie A e non ha ancora deciso la prossima destinazione, anche perché l'accordo con i nerazzurri prevede subito la sua cessione in prestito (Inghilterra, oppure Olanda). Il Torino adesso ha i soldi per rilanciare e sorpassare l'offerta dell'Inter di 7 milioni. In granata, ritrovando Vanoli, sarebbe un punto fisso".