ultimora

Inter, in vista dell’AM riposi eccellenti. Thuram uscito per una botta: non preoccupa

Inter, in vista dell’AM riposi eccellenti. Thuram uscito per una botta: non preoccupa - immagine 1
Inzaghi ha fatto riposare Pavard, Dimarco e Lautaro. Calhanoglu è tornato in campo. Preoccupano le condizioni di Arnautovic
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Contro il Bologna non hanno giocato Pavard, Dimarco e Lautaro in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League dell'Inter contro l'Atletico Madrid. Ci sono da verificare le condizioni di CarlosAugusto, rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo per un affaticamento al polpaccio destro e quelle di Arnautovic, che come vi abbiamo raccontato, si è procurato per un risentimento ai flessori della coscia destra.

Inter, in vista dell’AM riposi eccellenti. Thuram uscito per una botta: non preoccupa- immagine 2

Preoccupano le sue condizioni, come ha fatto capire anche Inzaghi a fine gara, perché l'attaccante era rimasto fermo un mese, a inizio stagione, per una distrazione alla giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Nessun problema invece per Thuram che era uscito a causa di una botta che però non desta preoccupazioni. Intanto è rientrato anche Calhanoglu dall'infortunio che lo candida a titolare nella sfida di Madrid.


(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.