00:38 min

ultimora

CdS – Inter, Thuram ancora a secco e lontano dalla porta: necessario un attaccante

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante francese, in campo per tutta la gara con il Salisburgo, non è ancora riuscito a segnare in nerazzurro

Luci e ombre nel successo dell'Inter sul campo del Salisburgo, penultima amichevole pre campionato per i nerazzurri: i ragazzi di Simone Inzaghi hanno mostrato qualche incertezza di troppo a livello difensivo, ma anche una grande facilità di verticalizzare e andare in porta. Tra i nuovi, Marcus Thuram appare ancora fuori dagli schemi della squadra: l'attaccante francese non è ancora riuscito a segnare in questi test match, aspetto sul quale dovrà sicuramente lavorare.

Così scrive il Corriere dello Sport: "L'altro elemento a restare in campo per tutto il match è stato Thuram, ancora una volta generoso nei movimenti e negli spunti tecnici, ma troppo distante dalla porta e mai pericoloso. Tra Giappone e Austria per il francese ancora nessun gol in maglia nerazzurra, oltre a quella poca presenza in area che ricorda ancora una volta al club quanto sia necessario l'innesto di una punta dalle caratteristiche differenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.