FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Conte ringrazia i tifosi e loro gli scrivono: “Resta, ormai ci apparteniamo”

Getty Images

L'allenatore nerazzurro non ha ancora parlato con il presidente e i tifosi interisti lo ringraziano per lo scudetto e gli chiedono di restare

Eva A. Provenzano

Antonio Conteaveva ringraziato tutti sulle sue stories. Ma è tornato a parlare con i tifosi nerazzurri attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Semplicemente grazie", ha scritto a chi ha sostenuto lui e la sua Inter.

Sono ore di attesa in casa nerazzurra per l'incontro con Zhang. Le indiscrezioni contrastanti sulla sua permanenza o su un suo addio stanno un po' impensierendo i sostenitori interisti. Gli hanno subito risposto sotto al post pubblicato. I messaggi sono tutti dello stesso tenore: "Resta ancora noi, mister"; "Grazie a te per quello che hai fatto, ma adesso resta"; "Si è realizzato un sogno, ora mi auguro con tutto il cuore che tu possa restare"; "Alla fine stiamo ancora godendo, no?"; "Resta con noi, mister ormai sei uno di noi"; "Stay please".

Insomma, la richiesta al tecnico da parte dei tifosi interisti è quella di restare. "Resti, a Milano. Mister, non si muova da lì. Ormai ci apparteniamo".

tutte le notizie di