04:16 min

ultimora

Inter, si vota il gol di febbraio: da Arnautovic e Lautaro a Kamate, i 6 gol in lizza

Alessandro De Felice Redattore 
Sei vittorie e diciotto gol a febbraio: ai tifosi interisti il compito di scegliere sulle varie piattaforme la rete più bella

Il mese di Febbraio ha visto la squadra di Simone Inzaghi vincere tutte le sei gare giocate, segnando 18 reti e subendone 2. Sono stati inoltre 5 i clean sheet raccolti.

In Serie A i nerazzurri hanno vinto 1-0 in casa contro la Juventus, 4-2 sul campo della Roma, 4-0 in casa contro la Salernitana, 4-0 a Lecce e 4-0 a San Siro contro l'Atalanta, mentre in Champions League hanno battuto 1-0 in casa l'Atletico Madrid nel match valido per l'andata degli ottavi di finale.

Ora è tempo di decidere il Goal of the month sponsored by Pirelli di febbraio: i supporters nerazzurri sono chiamati a scegliere il migliore votandolo sui canali ufficiali Inter Facebook, Instagram e Twitter.

Il primo gol in lizza è la zampata sontuosa di Marcus Thuram contro la Roma all'Olimpico. Poi il tap-in importantissimo di Marko Arnautovic che ha deciso la gara contro i Colchoneros a San Siro. Terza rete da votare è quella di Lautaro contro la Salernitana: un tiro a giro imparabile per il portiere ospite. È sempre del capitano il quarto gol in gara e parliamo del sinistro fulmineo con cui ha realizzato la rete del 2-0 nella sfida casalinga contro l'Atalanta.


Quinto gol in lizza è il capolavoro di Issiaka Kamate contro il Milan: l'attaccante nerazzurro parte dalla destra e con una serpentina salta due avversari prima di far partire un sinistro chirurgico che non lascia scampo all'estremo difensore rossonero. Infine, l'ultima rete votabile è quella segnata da Annamaria Serturini contro il Pomigliano: l'attaccante dell'Inter Women parte dalla sinistra e con una parabola perfetta realizza uno straordinario gol.

(Fonte: Inter.it)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.