- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Delusi e arrabbiati. Dopo le dolorose partenze di Conte e Hakimi, i tifosi dell'Inter devono salutare un altro pezzo da 90 e uno dei maggiori artefici dello scudetto: Romelu Lukaku. Nel mirino dei tifosi è finita la proprietà, ieri nel corso dell'amichevole contro il Parma hanno intonato cori contro Zhang. "A fotografare la turbolenta realtà in cui si è ritrovata l’Inter in quest’estate di dolorose cessioni e sacrifici non programmati è il popolo del web. Tutti contro Suning e il presidente Zhang", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
"Il silenzio del presidente Zhang viene interpretato dal popolo nerazzurro come un ulteriore segnale di disinteresse verso chi quei colori li ama ed è comunque disposto a difenderli a prescindere dal progetto tecnico".
"La gogna del web ha travolto anche Lukaku. Il silenzio del belga e la decisione di togliere le tende pochi giorni dopo aver dichiarato amore e fedeltà alla maglia nerazzurra, configurano un tradimento troppo doloroso per chi aveva fatto di Big Rom il nuovo totem e simbolo dell’Inter scudettata".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA