01:18 min

ultimora

CorSera – Inter in campo con i titolarissimi: Supercoppa appuntamento da non fallire

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri affrontano questa sera la Lazio nella semifinale del torneo: Inzaghi ha già scelto la formazione

L'Inter, detentrice della Supercoppa Italiana e vincitrice delle ultime due edizioni, affronta questa sera la Lazio nella semifinale del torneo, nell'inedita formula delle Final Four. Un appuntamento da non fallire, come spiega il Corriere della Sera: "Simone Inzaghi è a un passo — anzi due, considerata la formula del trofeo — dal record di 5 successi in Supercoppa ed è il naturale «super favorito» (Sarri dixit) di questo quadrangolare inedito, non certo privo di spigoli e dal jackpot altissimo (8 milioni per chi vince, 5 per il secondo, 1,5 a terza e quarta, altri 6 milioni alla Lega).

L'Inter punta tutto sullo scudetto, ma l'uscita dalla Coppa Italia agli ottavi per mano del Bologna e l'incognita di un ottavo di Champions con il ritorno in casa dell'Atletico rendono questa Supercoppa un appuntamento ancora più pressante".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.