00:43 min

ultimora

Inter, Lautaro out tocca a Taremi. Cambi a destra? Inzaghi si prende ancora del tempo

Andrea Della Sala Redattore 
Il capitano dell'Inter ha riportato un affaticamento e non recupererà per la sfida di questa sera con il Lecce, gioca l'ex Porto

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha riportato un affaticamento e non recupererà per la sfida di questa sera con il Lecce, gioca l'ex Porto Taremi. Inzaghi deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, si prende ancora del tempo.

"La novità obbligata in attacco non stravolgerà certo l’impianto della squadra: per gli altri dieci undicesimi Inzaghi si affiderà ai campioni dell’ultimo scudetto, l’altro neo-arrivato Zielinski inizierà dalla panchina in attesa dei primi minuti ufficiali nerazzurri. La formazione occhieggia a quella di Marassi, ma con un paio di dubbi che verranno risolti soltanto oggi nell’ultima rifinitura. Potrebbe cambiare la catena di destra", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Dumfries, che ha dato negli ultimi giorni segnali confortanti sul rinnovo di contratto, è pronto a prendere il posto del tuttofare Darmian, mentre sembra più serrato il testa a testa tra “braccetti”: dentro lo scalpitante Bisseck, positivo a Genova prima dell’harakiri sul rigore concesso, o il più classico Pavard, titolare nel marmo solo qualche mese fa? La decisione è di quelle da prendere davvero all’ultimo soffio. Inzaghi, poi, spera di avere dalla prossima gara di campionato una scelta in più tra i difensori, le notizie dall’Argentina fanno pensare che sarà così", aggiunge Gazzetta.