LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Per completare la rosa in vista della prossima stagione, l'Inter deve ancora aggiungere in organico un difensore centrale che possa fare da braccetto. Tra i nomi sulla lista della dirigenza nerazzurra c'è anche quello di Rafael Toloi, capitano dell'Atalanta: l'esperto italo-brasiliano, 33 anni ad ottobre, è considerato incedibile da Gasperini e dalla società orobica, ma una chiamata dei vice campioni d'Europa potrebbe cambiare le carte in tavola.
Come scrive calciomercato.com, "Qualcosa potrebbe cambiare se Toloi riuscisse a persuadere il suo presidente con un discorso onesto quanto comprensibile: alla sua età, l’Inter potrebbe essere l’ultimo grande treno che gli consentirebbe di giocare ancora qualche anno ad alti livelli, confrontandosi anche in Champions.
[...] L’Inter può aspettare, questo lo ha già comunicato all’agente del calciatore. Non c’è fretta e tutto dovrà avvenire nel modo più naturale possibile. Inzaghi accoglierebbe Toloi più che volentieri e i nerazzurri sarebbero disposti ad accontentarlo, ma a patto di non rovinare i rapporti di vicinati, che vanno a gonfie vele anche tra presidenti, visto che molto spesso Steven Zhang e Luca Percassi si ritrovano a cena nel loro ristorante di fiducia a Brusaporto. Il contratto di Toloi è in scadenza nel 2024, il suo cartellino potrebbe costare circa 4 o 5 milioni. L’Inter per adesso non avanza ma attende che il tempo giochi la sua parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA