00:18 min

ultimora

Inter-Toloi, pensiero concreto della scorsa estate: l’affare non si è concluso perché…

Marco Macca

Il difensore brasiliano continua a essere un profilo gradito ai nerazzurri

Non è certo un mistero che Rafael Toloi sia un profilo che piaccia non poco all'Inter, come non lo è il fatto che, soprattutto nella scorsa estate, i nerazzurri abbiano fatto un pensiero concreto per il difensore brasiliano dell'Atalanta. Che, a 28 anni, si sente ormai pronto per una nuova avventura: Milano era una destinazione raggiungibile ma, come riportato da calciomercato.com, la permanenza di Miranda ha complicato tutto:

"Secondo quanto emerso durante i summit del WyScout Forum di Amsterdam è stato un'idea concreta dell'Inter nel corso della passata estate quando il club nerazzurro stava programmando l'addio di Joao Miranda. Poi l'affare si è complicato anche per la permanenza in rosa del centrale brasiliano. L'Inter resta un'idea, ma soltanto per giugno dato che a gennaio sarebbe letteralmente chiuso".

Ma qual è, nello specifico, il prezzo di Toloi? Calciomercato.com scrive:

"Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la cifra da cui si potrà partire a trattare è non meno di 15-17 milioni. Cifre importanti che difficilmente i club italiani sono disposti a spendere già a gennaio. Toloi cerca il grande salto, chi lo accontenterà?".

(Fonte: calciomercato.com)