L'ex attaccante ha parlato della partita contro la Juve, della lotta per lo scudetto e del gol dell'attaccante argentino contro i bianconeri
«La Juve ha dimostrato di tenere testa all'Inter che sulla carta è più forte». Luca Toni, su DAZN, ha parlato così del derby d'Italia che è finito uno a uno. «Risultato positivo anche perché la distanza tra la prima e le altre non è aumentata ed è meglio per il campionato», ha aggiunto l'ex attaccante.
«Lautaro- ha aggiunto l'ex giocatore sull'argentino - è stato aiutato dalla vittoria della Coppa del Mondo, lo ha aiutato la fascia da capitano, gli ha dato responsabilità. Lui poi è cresciuto come calciatore, lui ha fatto l'ultimo step per diventare importante a livello europeo. Gatti sbaglia, ma il gol che ha fatto con la Juve è pazzesca, fa finta di andare sul secondo, gli taglia davanti e incrocia bene. Un movimento d'attaccante vero, gli fa perdere il tempo. Lui è stato bravo anche a calciare, chiudendo la palla l'ha messa sul secondo palo, un gol bellissimo».