Un occhio, domani sera, meglio gettarlo anche a quei signori seduti in panchina. Perché potrebbero essere anche loro a decidere Inter-Torino. Come riportato da Tuttosport, infatti, entrambe le squadre hanno concluso un mercato molto positivo, che ha arricchito le proprie rose con giocatori di qualità e sempre pronti a dare il proprio contributo, sia dall'inizio che a gara in corso:
ultimora
Inter-Torino, occhio alla panchina: quanta qualità a gara in corso. Per Spalletti…
Le panchine di Inter e Torino potrebbero rappresentare una chiave importante all'interno del match
"D’accordo, Icardi e Belotti sono i due leader offensivi di Inter e Torino (...). Certo, Perisic e Iago Falque sono due che col gol hanno un più che discreto feeling, così come potrebbe risultare risolutiva una capocciata di Skriniar o N’Koulou su calcio d’angolo. Ma se invece Inter e Torino fosse decisa da coloro che non faranno parte dell’undici di partenza? (...)".
INTER - Il primo nome che salta all’occhio scorrendo i nomi dei possibili sostituti di Spalletti è chiaramente quello di Nainggolan, arrivato a Milano per 38 milioni totali e pronto a prendersi il ruolo di trequartista d’assalto. Il “Ninja” si è fatto male il 18 luglio e solo negli ultimi giorni è tornato in gruppo. Ma in panchina l’Inter avrà anche uno fra Martinez e Keita (...)".
TORINO - "A meno di sorpresissime, Mazzarri punterà dunque su Belotti e Iago Falque, ma attenzione ai ricambi. In primis Zaza - ancora non al top fisicamente - e Soriano, arrivati rispettivamente da Valencia e Villarreal e candidati, come spiegato, a un ruolo da titolare nelle prossime gare. Ma adesso sembrano più frecce da scoccare a gara in corso, più dei separati in casa Niang e Ljajic (...)".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA