LEGGI ANCHE
Gli uomini di Simone Inzaghi sono già qualificati e i bookmakers danno loro in leggero svantaggio rispetto ai lusitani.
Il pareggio pare l’ipotesi meno probabile - Dopo la Juventus, prima del Napoli: il match di Lisbona si incastona in mezzo ad un momento chiave per l’Inter in campionato. I nerazzurri devono cercare di non pensare alla partita dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’. Una vittoria del Benfica è quotata da Betclic a 2.58, un pareggio a 3.40 ed un successo dell’Inter a 2.72. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.92, mentre l’Under 2.5 a 1.85.
Ad aprile fu 0-2 nerazzurro - La sfida tra Benfica e Inter in UEFA Champions League è storia recente. L’11 aprile scorso i nerazzurri ipotecarono la qualificazione alle semifinali vincendo 0-2 in Portogallo. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 16.00. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 7.00 (Sisal la quota a 6.25), mentre lo 0-1 in favore dei nerazzurri è quotato da Betclic a 10.00.
Sarà ancora Martinez-Thuram? L’ex Joao Mario proverà a metterci lo zampino - Simone Inzaghi non sembra voler far riposare Lautaro Martinez, un cui gol è quotato da Betclic a 2.40. Al suo fianco spazio ancora a Marcus Thuram, una cui rete è quotata da Betclic a 3.10. Una possibile sorpresa? Dovrebbe essere data una chance dal primo minuto a Kristjan Asllani, un gol dell’albanese è quotato da Betclic a 7.85. Lato Benfica è sempre da tenere d’occhio l’ex Joao Mario, una cui realizzazione è quotata da Betclic a 3.95. Attenzione anche alla coppia Petar Musa-Rafa Silva, un cui gol è quotato rispettivamente a 3.30 e a 3.10.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA