00:14 min

ultimora

Inter, col Frosinone i titolarissimi. Frattesi spera in una maglia, davanti la ThuLa

La squadra di Inzaghi affronterà il Frosinone domenica sera a San Siro prima della sosta. Per la gara di domenica torneranno i titolari

Dopo la vittoria in Champions League che ha qualificato l'Inter agli ottavi di Champions, i nerazzurri tornano a concentrarsi sul campionato. La squadra di Inzaghi affronterà il Frosinone domenica sera a San Siro prima della sosta. Per la gara di domenica torneranno i titolari.

Secondo Sky Sport "Vittoria contro il Salisburgo e qualificazione messa in saccoccia per l’Inter di Inzaghi. In Champions c’erano state un po’ di rotazioni e quindi c’è da pensare che in campionato tornino quasi tutti i titolarissimi. In difesa mancherà ovviamente Pavard con Darmian che quindi si candida per sostituirlo. L’azzurro però, lo ricordiamo, può anche agire da esterno facendo eventualmente rifiatare Dumfries. Frattesi può sperare in un posto dall’inizio. Difficile invece che Asllani la spunti al centro del campo. Sanchez dopo l’opportunità in Europa torna ad accomodarsi in panchina con Lautaro al fianco di Thuram". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.