ultimora

Stampa – Non solo Buchanan, club vigile sul mercato. Dalla sede: “L’Inter sta tornando di moda”

Matteo Pifferi Redattore 

Secondo quanto riferisce La Stampa, l'Inter sta continuando a monitorare parametri zero di primo livello

L'Inter va a Genova con l'obiettivo di vincere e certificare il titolo, virtuale ma comunque importante, di campione d'inverno con un turno d'anticipo e a prescindere da Juve-Roma di domani.

"«È stato un 2023 ricco di soddisfazioni - prosegue Inzaghi -. Abbiamo vinto qualche trofeo e disputato la finale di Champions. È bello non dimenticare, ma abbiamo tanta ambizione. Vogliamo fare tanta strada nell’anno nuovo». Obiettivi indispensabili da centrare per tenere alta l’appetibilità sul mercato, decisiva per assicurarsi parametri zero di prima fascia come Zielinski e Taremi. «L’Inter sta tornando di moda», spiegano in sede", il commento de La Stampa che poi aggiunge:

"Merito della visibilità europea e della qualificazione al primo Mondiale per club a 32 squadre. Per gennaio, a 8 milioni, è vicino Buchanan del Bruges".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.