- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha parlato dei giocatori dell'Inter che rispetto all'inizio della stagione stanno trovando ora sempre meno spazio.
Ljajic, ad esempio, è stato titolare per le prime sei partite del nuovo anno, poi 13 minuti nelle ultime tre. "Passato di moda come una giacca troppo larga", commenta il giornalista.
D'Ambrosio e Nagatomo, invece, fuori dai radar per i primi due mesi, vennero ripescati per Inter-Roma. "Anche loro due sgranarono gli occhi quando Mancini comunicò la formazione che avrebbe giocato quella sera", le parole del giornalista.
Santon sembrava titolare inamovibile. Dopo Bologna è letteralmente sparito, ad eccezione del derby tre mesi dopo.
"A qualcuno questo andazzo non piacerà. Jovetic e Perisic hanno giù più o meno apertamente manifestato un forte mal di pancia, ma l'esperienza ha insegnato a Mancini che aiuta a tenere tutti sulla corda e a non sentirsi mai esclusi. Così nella settimana del ritiro anticipato le comparse Biabiany e Gnoukouri (due partite compresa la Tim Cup) potrebbero recitare una partita da attori protagonisti", ha concluso il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA