ultimora

TS – Inter, la traduzione delle parole di Inzaghi: ieri intervento non di facciata

Inter Inzaghi
Il tecnico ha invitato i suoi a tenere alta la concentrazione: servirà il giusto approccio per portare a casa punti importanti

Daniele Vitiello

Scende in campo tra poche ore l'Inter e dovrà farlo con grande attenzione. La trasferta di Udine è ricca d'insidie, per questo vietato abbassare la guarda.

Si legge su TuttoSport di oggi: "L’Inter dovrà probabilmente sudare per portare a casa il bottino pieno. Per una trasferta ostica, scorbutica, malmostosa. Motivo per cui le parole di Inzaghi non devono essere considerate di facciata, bensì una sorta di avvertimento. La traduzione è presto detta: gli uomini di Sottil , che non hanno nulla da perdere e che stanno attraversando un periodo assai florido, proveranno sin da subito a sfruttare l’onda lunga di risultati e di forma per cercare un’impresa non impossibile. Lautaro e compagni dovranno farsi trovare pronti per la battaglia sportiva, sfruttando a loro volta le maggiori qualità tecniche e fisiche e perché no, pure la stessa arma dei propri avversari: quell’emotività di chi è convinto di poter far bene proprio perché lo ha dimostrato di recente e più volte sul verde".

 

tutte le notizie di