LEGGI ANCHE
Un 2-3 ‘cignesco’ nel 2022/2023 - Il 13 novembre 2022, nell’ultimo impegno di campionato prima della pausa per i Mondiali in Qatar, i nerazzurri di Milano espugnarono il Gewiss Stadium con la doppietta di Edin Džeko e l’autorete di José Luis Palomino. Per i bergamaschi, a nulla valsero le firme di Ademola Lookman (su rigore) e ancora del difensore argentino. La replica del 2-3 è quotata a 30.00 da Betclic.
Lautaro vs Scamacca - Uno è il capitano, il trascinatore di un’Inter in cerca della seconda stella, l’altro è la classica storia di acquisto mancato e forse rimpianto. Nella gara delle 18:00 di questo sabato, Lautaro Martínez, con quota-gol Betclic a 2.25, se la dovrà vedere con Gianluca Scamacca, che nella tormentata estate interista è stato uno degli indiziati per essere il tanto atteso colpo in attacco, finito poi però per sfumare. Un sigillo del bomber italiano è dato a 3.10. In avanti, i pericoli per Yann Sommer potrebbero arrivare anche da Ademola Lookman, a 3.30, e da Teun Koopmeiners, a 4.15. Dall’altra parte, in coppia insieme al ‘Toro’, ci sarà l’uomo della provvidenza del match con la Roma, Marcus Thuram, quotato a 2.65. In cerca di gloria in questa Serie A c’è anche Alexis Sánchez, a 3.30.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA