LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Quando Pep Guardiola paragonava la sfida con l’Atalanta alla sempre temuta visita dal dentista non si distanziava di molto dalla realtà. Per consolidare il primato, gli uomini di Simone Inzaghi dovranno infatti superare una Dea in piena forma, quarta in classifica a 6 punti di distanza dalla vetta. Gasperini vuole riscrivere la tradizione negativa contro la sua ex-squadra e, per farlo, può contare in particolare su un Gianluca Scamacca apparso straripante nella trasferta di Empoli. Per i traders, tuttavia, l’eccezionale rendimento interista in trasferta in questo avvio di stagione potrebbe segnare una nuova tappa.
Le certezze del derby tra nerazzurri - Quando Atalanta e Inter si affrontano, in genere, l’appetito degli spettatori ne esce sempre ben appagato. Secondo Betclic, anche in questo confronto i gol non si faranno desiderare: l’Over 2.5, a 1.76, è indicato come più probabile rispetto all’Under 2.5, a 2.03. Per l’esito finale, invece, gli ospiti partono in pole position, a 2.19 (per Sisal a 2.10), mentre i padroni di casa sono a 3.23. Il pareggio è quotato a 3.53.
Un 2-3 ‘cignesco’ nel 2022/2023 - Il 13 novembre 2022, nell’ultimo impegno di campionato prima della pausa per i Mondiali in Qatar, i nerazzurri di Milano espugnarono il Gewiss Stadium con la doppietta di Edin Džeko e l’autorete di José Luis Palomino. Per i bergamaschi, a nulla valsero le firme di Ademola Lookman (su rigore) e ancora del difensore argentino. La replica del 2-3 è quotata a 30.00 da Betclic.
Lautaro vs Scamacca - Uno è il capitano, il trascinatore di un’Inter in cerca della seconda stella, l’altro è la classica storia di acquisto mancato e forse rimpianto. Nella gara delle 18:00 di questo sabato, Lautaro Martínez, con quota-gol Betclic a 2.25, se la dovrà vedere con Gianluca Scamacca, che nella tormentata estate interista è stato uno degli indiziati per essere il tanto atteso colpo in attacco, finito poi però per sfumare. Un sigillo del bomber italiano è dato a 3.10. In avanti, i pericoli per Yann Sommer potrebbero arrivare anche da Ademola Lookman, a 3.30, e da Teun Koopmeiners, a 4.15. Dall’altra parte, in coppia insieme al ‘Toro’, ci sarà l’uomo della provvidenza del match con la Roma, Marcus Thuram, quotato a 2.65. In cerca di gloria in questa Serie A c’è anche Alexis Sánchez, a 3.30.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA