"Non solo ha passato la nottata, ma ha pure ritrovato la sua Inter. Alzi la mano chi non pensava che per Simone Inzaghi quella con il Barcellona sarebbe stata la partita del “de profundis”. Invece - d’incanto - l’Inter si è svegliata dal torpore: ha battuto finalmente una big e si è esaltata restando per quasi cento minuti in trincea". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alla vittoria dell'Inter sul Barcellona.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter quasi 100′ in trincea e si risveglia dal torpore. Contro il Sassuolo…
L'analisi di Tuttosport in merito alla prestazione dell'Inter, capace di battere 1-0 il Barcellona grazie al gol di Calhanoglu
"Non è dato a sapersi se la magia è stata favorita dall’atmosfera unica che crea a San Siro la Champions, in tal senso fondamentale sarà vedere quale sarà l’approccio della squadra sabato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, una partita che sarà termometro fedele dello stato di salute del “grande malato”: se pure in un contesto senza lustrini e paillettes, l’Inter ripeterà la prestazione offerta contro il Barça, allora sì vorrà dire che la squadra ha svoltato", commenta poi il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA