- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Internazionale Milano and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
batte il Torino e resta in scia del Napoli capolista, ma continua a concedere ancora troppi gol rispetto alla scorsa stagione, quando il muro nerazzurro sembrava invalicabile per tutti gli avversari. Scrive Repubblica:
"Inzaghi, grazie alla superiorità numerica, ha anche potuto divertirsi, sperimentando in partita le ultime diavolerie provate alla Pinetina, come Bastoni che si allarga a destra, in posizione di terzino, per lanciare lungo Dimarco dall’altra parte del campo. Ma qualcosa in difesa continua a non funzionare. Sul gol di Zapata, il pasticcio è stato tutto di Bisseck, che ha perso un contrasto con Gineitis lanciando in porta il colombiano".
"Il rigore su Masina invece nasce da una distrazione collettiva, a cui Çalhanoglu ha messo una pezza in malo modo. E salgono così a 9 i gol incassati in campionato. Troppi, per una squadra che punta allo scudetto. «Questo è il principale problema che abbiamo. Dobbiamo lavorare su questi black-out che abbiamo, non possiamo trovarci in situazioni come quella che ha portato al rigore nel finale», ha ammesso Bastoni, che di suo ha sbagliato poco, ma che da giovane senatore sente il peso del reparto".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA