«Pazzesco. Ha avuto un impatto incredibile. Si è messo a disposizione con le sue qualità che tutti sapevano quanti fossero importanti, con la testa giusta. Impatto devastante, l'Inter ha trovato un giocatore per il futuro e che giocatore». Massimo Donati, su Dazn, ha parlato del Tucu Correa e della sua doppietta all'esordio con la squadra nerazzurra.
ultimora
Donati: “Correa, impatto devastante. L’Inter ha trovato un giocatore per il futuro”
L'opinionista, su Dazn, ha parlato della vittoria nerazzurra sul Verona e della doppietta dell'argentino all'esordio
«L'importante è che chi viene chiamato in causa dimostri di valere ogni volta. Gli impegni sono tanti. Se hai giocatori affidabili, che risolvono partite ingarbugliate come quella di stasera, se hai giocatori così, la rotazione è più semplice», ha sottolineato inoltre.
«Se adesso la stella dell'attacco è Lautaro? Lukaku oscurava tutti, tra virgolette. Facevano gol anche gli altri compagni, ma lui era lui. La palla - ha aggiunto - era sempre su di lui, proteggeva palla, faceva gol. Adesso c'è il coinvolgimento di più giocatori, che sono tutti sullo stesso livello, si valorizza l'insieme squadra rispetto a prima, il belga si vedeva principalmente».
«Anche l'ingresso di Vidal, che è carismatico, dà aiuto ai compagni, poi è calato un po' anche il Verona. In cambi Inzaghi li ha fatti bene. È riuscito a dare un quid in più alla squadra per andare a cercare la vittoria della gara, è entrata in campo gente che ha dimostrato di avere fame di vincere», ha concluso.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA