ultimora

Inter, tutto da perdere e niente da guadagnare. Mancini sa che…

Alessandro De Felice

L’Inter cerca il poker a conferma di una ritrovata voglia di vincere. Un passo falso contro il Chievo rimetterebbe tutto in discussione. Questo è il concetto espresso dall’edizione odierna de Il Giornale: “Oggi Mancini più di...

L'Inter cerca il poker a conferma di una ritrovata voglia di vincere. Un passo falso contro il Chievo rimetterebbe tutto in discussione. Questo è il concetto espresso dall'edizione odierna de Il Giornale:

"Oggi Mancini più di Maran ha tutto da perdere, un pari sarebbe una ricaduta, giù legnate, l’Inter torna pazza e il campionato senza un padrone. C’è un dato storico che mette in allarme, è la nona volta che l’Inter dopo tre giornate si trova in testa e solo una volta ha vinto il titolo. Questa edizione però è altra cosa,ha ragione Campedelli, Thohir e il Mancio hanno costruito una squadra davvero solida, tanto che quando è stato chiesto che ripercussione potrebbe avere l’allontanamento di Fassone, qualcuno ha pensato a Juan Jesus o a Icardi...: capirai che scossone!.Tre vittorie con un solo gol di scarto ma tanta materia".