00:09 min

ultimora

Dimarco a Inter TV: “Tifosi? Sembrava di giocare in casa. Il gol lo dedico ad Arnautovic”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter di Simone Inzaghi porta a casa tre punti importantissimi dalla delicata trasferta di Empoli. Una partita faticosa, nella quale i nerazzurri hanno creato molto e capitalizzato meno. Ma il bellissimo gol di Federico Dimarco ha sancito la meritata vittoria.  Proprio il giocatore nerazzurro, protagonista con il suo gol, ha commentato la prestazione del gruppo ai microfoni di Inter TV: "Felice per il mio gol? È stato un gran gol. Quello che conta è la vittoria della squadra. Ci tengo a dedicare il gol a Marko Arnautovic che si è infortunato oggi".

"Tifosi? Oggi c'è stato un bel colpo d'occhio quando siamo entrati in campo. Sembrava di giocare in casa. Se avremo questo atteggiamento - a parte la metà del primo tempo - penso che ci toglieremo grandi soddisfazioni", ha concluso Federico Dimarco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.