Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Andreolli a ITV: “Inter-Roma, nessuna sorpresa in campo. Io esigente con Barella perché…”
Marco Andreolli ha analizzato la partita in programma oggi a San Siro. Inter-Roma è da sempre una sfida che regala emozioni: "Bella sfida quella di questa sera. Inter-Roma regala di solito tante emozioni, speriamo di vedere del bel calcio. La Roma dopo qualche difficoltà iniziale ha ritrovato le vittorie e i gol. È una squadra che ha provato a cambiare qualcosa con Mourinho, alzando il baricentro. Sicuramente è mancato un po' di equilibrio, ma lo ha ritrovato nelle ultime partite. Una partita difficile, complicata. Una bella sfida, che speriamo ci possa regalare tante belle emozioni".
"È venuta fuori la grande esperienza di questa Inter. Lo abbiamo ripetuto spesso. Aver chiuso l'anno scorso con la finale di Champions in quella maniera lì ha lasciato grande consapevolezza nella testa di questo gruppo. Non dimentichiamo che questo girone di Champions League è un girone complicato. Tutte le squadre in Europa giocano in maniera aperta e l'Inter riesce sempre a fare la prestazione giusta e concreta. La Roma ha ritrovato vittorie e gol, anche solidità. Quando ha l'occasione di attaccare gli spazi ha le qualità per farlo. Bisognerà essere bravi a fare una partita concentrata e limitarli davanti. L'Inter ha continuato a mettere in campo qualità, riuscendo ad essere sempre propositiva e segnando tanto. Sta trovando grandi percentuali dal punto di vista realizzativo. Il dato sul quale bisognava lavorare rispetto all'anno scorso era quello dei gol subiti. Nessuna sorpresa per quanto riguarda le formazioni di Inter e Roma. L'Inter è con i suoi titolarissimi, la Roma fa qualche rotazione in più visto che ha giocato giovedì. Barella è cresciuto tanto, è sempre più decisivo. Io con lui sono molto esigente. Avendolo visto conosco le sue qualità tecniche e voglio che continui a crescere da quel punto di vista e che riesca ad essere sempre più decisivo nell'area di rigore", ha concluso Andreolli a Inter TV.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA