FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Andreolli a Inter TV: “Brehme? Io legato a quell’Inter lì. Quando vedi Pavard dal vivo…”

Andreolli a Inter TV: “Brehme? Io legato a quell’Inter lì. Quando vedi Pavard dal vivo…” - immagine 1
Il commento dell'ex giocatore nerazzurro
Sabine Bertagna Vice direttore 

Marco Andreolli ha voluto come prima cosa dedicare un ricordo all'ex giocatore nerazzurro scomparso oggi: "Brehme? Giocatore straordinario, ha vinto lo scudetto dei record. I miei primi ricordi da bambino mi legano a quell'Inter lì. La mia prima maglietta che mi è stata regalata era di quell'Inter lì. Questo giocatore aveva un grandissimo talento, un bellissimo sinistro. Un terzino moderno, che sapeva disimpegnarsi ma aveva grande duttilità e personalità. Una mancanza che sentirà tutto il mondo nerazzurro. Quando vivi tante emozioni è impossibile dimenticarsi questi colori e li indossi con grande trasporto e cuore. Fai parte di una famiglia così bella e importante come quella nerazzurra. Ci addolora aver perso un grande cuore nerazzurro".

Andreolli a Inter TV: “Brehme? Io legato a quell’Inter lì. Quando vedi Pavard dal vivo…” - immagine 1

"La finale di Champions giocata dall'Inter ha dato un'accelerata dal punto di vista della crescita. Vedremo l'atteggiamento delle due squadre. Questa competizione è sempre particolare, bisognerà essere attenti a tutti i dettagli. L'Inter approccia sempre nel migliore dei modi le gare, soprattutto in Europa ha tantissima intensità e attenzione. Non puoi permetterti di non essere al 100%. Questa sera serve la migliore Inter. Bastoni è un valore aggiunto per questa squadra. Con gli esterni di questa Inter risulta un'arma da sfruttare e vincente. Pavard? Quando lo vedi dal vivo ti rendi conto di come riesca a rendere quello che avviene in campo semplice. Le letture difensive, come legge l'anticipo, come sfrutta al meglio il proprio fisico. Mette il fisico in modo tale da intervenire, dialoga in maniera tranquilla con i compagni. Quando legge bene gli spazi riesce a fare male. Centrocampo? Ci vuole lavoro quotidiano, che ripaga sempre. Ci vuole tanta qualità e grande sintonia. I giocatori che hanno grandi qualità tecniche e intelligenza tattica trovano da soli i meccanismi giusti per dialogare", ha concluso Andreolli.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.