Asllani ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Fiorentina: "Mi sento cresciuto per i compagni incredibili al mio fianco, sto imparando molto da loro. Sapevamo che era difficile qui a Firenze. Siamo stati bravi, abbiamo sofferto da grande squadra. Tre punti pesanti? Pesano perché era una partita veramente difficile. Come arriviamo alla Juve? Arriviamo con testa, dobbiamo cercare come in tutte le partite di portare a casa i tre punti".
ultimora
Asllani a Inter TV: “Ho giocatori incredibili al mio fianco. Tre punti che pesano perché…”
"Regista? Lo sento mio perché ho sempre fatto questo ruolo, ci sono cresciuto. Sto imparando con Hakan (e l'anno scorso con Brozo) e anche con tutti gli altri centrocampisti sto imparando tantissimo. Ho dei campioni al mio fianco, posso solo crescere. Sono contento del primo assist, devo cercare di fare il primo gol. Speriamo arrivi presto", si è augurato il centrocampista.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.