04:16 min

ultimora

Lautaro a Inter TV: “Meritavamo più gol, era importantissimo vincere. Grazie ai tifosi per…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter batte il Benfica e sfodera una prestazione spettacolare. I nerazzurri segnano un solo gol, ma creano innumerevoli occasioni. Lautaro Martinez ha analizzato la partita ai microfoni di Inter TV: "Io Mvp? L'importante è che abbiamo vinto. Abbiamo avuto tante occasioni da gol, non ho segnato, hanno segnato altri compagni. Meritavamo più gol".

"Abbiamo giocato il primo tempo in fase di attesa, poi ci siamo alzati e abbiamo recuperato tanti palloni. Abbiamo creato tanto e meritavamo più gol. Era importantissimo vincere. La seconda gara indirizza tante cose, era importante vincere nella nostra casa con la nostra gente e i nostri tifosi. Nel primo tempo non bene. I tifosi sono il giocatore in più. Li ringraziamo sempre perché ci danno una spinta e una mano incredibile", ha concluso il Capitano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.