ultimora

Lautaro a Inter TV: “Ho dormito poco, vittoria importante. I messaggi dobbiamo mandarli a…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

L'analisi del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter festeggia i tre punti conquistati all'Olimpico dopo l'ennesima prestazione positiva. Ne ha parlato ai microfoni di Inter TV Lautaro Martinez: "Dedica a Bahia Blanca? La mia famiglia e la mia città hanno attraversato una notte difficile. Ho dormito poco, ero molto preoccupato per loro. L'importante è che abbiamo vinto, questa vittoria è per loro".

"Questa vittoria è un messaggio al campionato? Sicuramente sì. Ma come dico sempre i messaggi dobbiamo mandarli a noi stessi, pensando al nostro obiettivo e al nostro percorso. Ogni giorno dobbiamo continuare a migliorare. Siamo contenti del nostro percorso. Negli ultimi anni abbiamo fatto errori non approcciando le partite nel modo giusto. Siamo maturati, dobbiamo affrontare tutte le partite e tutti gli avversari nello stesso modo", ha concluso Lautaro Martinez.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.