00:25 min

ultimora

Barella a Inter TV: “Concentrati per vincere questa partita. Sempre sentito la responsabilità”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter si prepara ad affrontare il Frosinone tra le mura amiche di San Siro. I nerazzurri di Inzaghi puntano a conquistare tre punti per riprendersi la vetta della classifica e arrivare alla pausa per le Nazionali nel migliore dei modi. Nicolò Barella ha analizzato la gara ai microfoni di Inter TV: "Il Frosinone ha fatto un inizio di campionato importante, si sono meritati il nostro rispetto e quello di tutti. Entriamo in campo concentrati per cercare di vincere questa partita".

"I nostri tifosi? Per noi è bellissimo avere la squadra che spinge. San Siro è un'arma a doppio taglio, incute timore. Ho sempre sentito la responsabilità anche quando ero più giovane, non ho bisogno di diventare un veterano per sentirla. Spero di riuscire a dare una mano alla squadra", ha concluso Barella a Inter TV.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.