00:42 min

ultimora

Lautaro a ITV: “Abbiamo sofferto ma mantenuto la calma. Molto felice per la gente dell’Inter”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter batte il Napoli con un gol di LautaroMartinez e si aggiudica la Supercoppa dopo una gara più sofferta di quanto ci si sarebbe aspettato. Queste le parole emozionate del Capitano ai microfoni di Inter TV: "Pesa abbastanza. Perché era molto importante per noi. Lo abbiamo detto nello spogliatoio, era un obiettivo della stagione. Dovevamo affrontare il Napoli che è un avversario di valore. Abbiamo capito che dovevamo giocare una partita diversa, ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa questa coppa. Tifosi? Sono molto orgoglioso, abbiamo fatto una grande finale. Quando loro sono rimasti in dieci poteva essere più facile, ma quando si chiudono è difficile. Sono riuscito a prendere la porta, per i tifosi e per i miei compagni. Vittoria meritata? Abbiamo sofferto tanto. Abbiamo mantenuto la tranquillità fino all'ultimo minuto e l'abbiamo portata a casa".

"Raggiunto Bobo Vieri? Sono molto contento e orgoglioso, lui è un grande. Devo pensare a continuare. Si contano i numeri personali ma dobbiamo alzare l'asticella e lavorare da gruppo, da squadra e da famiglia. Lo stanno capendo tutti. Una parola per definire questa Supercoppa? Sacrificio. Ogni giorno ci sacrifichiamo, ci alleniamo per migliorare con il mister e il nostro staff. Sono molto contento per tutta la gente dell'Inter", ha concluso Lautaro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.