00:39 min

ultimora

Bisseck a Inter TV: “Mi piace partire da titolare. Ho ancora tanto da imparare ma penso di…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Il commento del giocatore nerazzurro prima del fischio d'inizio

L'Inter affronta il Lecce a San Siro con alcune assenza importanti. Non ci saranno infatti Lautaro Martinez e Federico Dimarco, che si sono fermati proprio in questi giorni. Dopo la vittoria della Juventus contro il Frosinone, i nerazzurri devono dare continuità e conquistare altri tre punti fondamentali per la classifica. Ne ha parlato ai microfoni di Inter TV Bisseck: "Come affronteremo il Lecce? L'abbiamo preparata come tutte le partite, l'abbiamo studiata bene come studiamo tutte le partite. Pensiamo di essere pronti soprattutto dopo la partita di mercoledì, proveremo a vincerla".

"Se ho studiato Banda? Questo è un grande campionato con giocatori di grande livello, ho visto i video. Ho visto che è un buon giocatore ma penso di esserlo anche io. Serie A? Mi piace partire titolare, ho ancora tanto da imparare in questo campionato ma penso di essere nel percorso giusto", ha concluso con personalità Bisseck.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.