00:42 min

ultimora

Mkhitaryan a Inter TV: “Felicissimo, dimostrato di meritare questo derby. Lavoro duro per…”

Sabine Bertagna Vice direttore 

Le parole e la gioia del giocatore nerazzurro a Inter TV

L'Inter straccia il Milan in un derby che verrà a lungo ricordato. 5-1 è un risultato che dà un'idea piuttosto chiara di come si sia svolta la partita. Ne ha parlato ai microfoni di Inter TV Mkhitaryan: "Io decisivo? Sono felice, felicissimo non solo perché abbiamo vinto. Per il gol, per l'assist. Grazie ai miei compagni. Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo dimostrato di meritare questo derby. Onestamente nel primo tempo a parte due gol segnati abbiamo avuto un po' di difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo capito che non potevamo mollare, che non dovevamo fare errori e che dovevamo giocare la nostra partita. Così abbiamo fatto il terzo, il quarto e il quinto gol".

"Provo a imparare ogni giorno, lavorare duro perché so che a 34 anni non è facile stare bene fisicamente. Sto provando aiutare i miei compagni e a dare il mio contributo alla squadra. Già subito dopo la sosta sapevamo che avevamo una gara importante da giocare. Consapevoli ci siamo avvicinati molto seriamente a questa partita. Abbiamo fatto vedere che la sosta non c'entrava nulla e abbiamo dato continuità", ha concluso il giocatore protagonista della serata con una doppietta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.